mercoledì 4 aprile 2007

Grande Milan ma...troppi parenti!


Ma sì...Parliamo di pelota! Il Milan di ieri sera mi ha fatto davvero eccitare! Stavo davanti alla televisione e parlavo da solo... Un pressing a centro campo e un movimento a scalare aggressivo sui tedeschi che non riuscivano a capì da dove se' passava e se c'era er trucco!
Un'armonia di gioco che sembrava un'orchestra! Io dico che solo gli squadroni giocano una partita così importante in un modo così esemplare. Merito pure al sor Carlo che ha schiaffato un 4-5-1 che ha esaltato i piedi buoni del centrocampo e coperto una difesa che oltre ad essere datata (ma no!) è anche terrorizzata da ogni palla che entra in area. Non parliamo di quel portiere brasiliano che assomiglia a Dida che oggi sta in porta nel Milan. Ma che è na' controfigura! Figuriamoci che mi ricordavo sto' ragazzone di unmetroenonfiniscomaidicrescere che esce nei piedi degli attaccanti come fosse una piovra, con la rapidità di un cobra e vola da un palo all'altro manco fosse Benjamin Price! Deve essere successo qualche corto circuito nel milanlab oppure, er secco, c'ha un po' di problemi co la donna...Chi lo sa. Fatto sta che una partita da incorniciare per i vecchietti del Milan è stata rovinata da due cazzate del cugino di Dida che se non la finisce de volé pe' forza gioca a pallone al posto de' quello vero prima o poi busca!
Festa rovinata anche a mr. President, pe' nun parla poi da a faccia de' quer gufo de Galliani..! Era giallo!
Comunque mi è dispiaciuto pure a me perché quando una squadra gioca come ha giocato ieri Pirlo e CO meriterebbe di vincere con margine. 2-0 era giusto. Peccato che Gilardino, pure, sta alle Bahamas ed ha lasciato a giocare lo zio barbone che proprio sull'1 a 0 nel primo tempo s'è magnato un go' che manco Battistuta dei tempi migliori... Un peccato, perché proprio i più giovani e meno esperti sono clamorosamente venuti meno. Compreso Kakà che però, da grande che è, ha messo dentro il rigore con uno stile da arrivare nelle mutande! PHAF: portiere spiazzato come un pivello(ve lo ricordato quello che regalò il gol ad Emerson poggiandogli la palla del 4 a 3 in un Juventus Werder Brema...Sì proprio lui!). I vecchietti sono stati dunque i migliori: Pirlo con un gol da fenomeno; Maldini impeccabile; Seedorf corsa e piedi da paura (come se' vede quanno vo' core!)e Gattuso, incredibile ma la coieva pure lui!
Mi chiedo solo un'ultima cosa: ma per che cazzo non ha giocato Ronaldo!!!!!!!
Poteva almeno manda' la sorella!

Nessun commento: